Domande frequenti

1. D: Come posso effettuare un ordine?

R: Puoi effettuare ordini dal nostro sito Web nel modo più rapido e sicuro. I titolari della carta devono offrire le informazioni di contatto in loco in modo da ottenere il tuo nome, indirizzo, città, stato o provincia, codice postale, paese, telefono ed e-mail, informazioni finanziarie e informazioni sugli ordini. Queste informazioni vengono raccolte e utilizzate per elaborare la transazione e per la contabilità interna e altre procedure. E il sistema invierà un’e-mail di conferma dell’ordine per confermare correttamente tutte le informazioni per ogni ordine.

2. D: Devo pagare l’imposta sulle vendite?

R: No, non ci sono tasse sulle vendite sul nostro sito.

3. D: È sicuro acquistare sul nostro negozio online?

R: Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Abbiamo creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordinazione che abbiamo utilizzato è lo standard del settore per la tecnologia di crittografia, per proteggere le tue informazioni private registrate sul nostro sito. Il sistema di crittografia offre sicurezza e tranquillità quando il browser e la rete locale supportano l’uso di trasmissioni di dati crittografate.

4. D: Cosa posso fare se non riesco a effettuare un ordine online con successo?

R: Se riscontri questo problema, prova i seguenti passaggi: Innanzitutto, cancella i cookie, riavvia il browser, disattiva il firewall e riprova. In secondo luogo, se il problema persiste, cambiare un altro computer o un altro browser Internet, come Firefox, quindi riprovare. Oppure puoi provare ad accedere dopo diverse ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, puoi contattarci.

5. D: Come posso effettuare un reso o uno scambio?

A: Sì, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi contattarci per cambio o reso. La nostra politica di restituzione è entro le prime 2 settimane dopo aver ricevuto il prodotto. Il prodotto non deve essere usurato o danneggiato. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’articolo, ma il difetto non è causato da noi, dovresti pagare le spese di spedizione e le spese del servizio bancario per il cambio dell’articolo. Se richiedi un rimborso, dedurremo le spese di spedizione dal tuo account. Ma se la prova fattuale che la colpa fosse causata da noi, ci assumeremmo la piena responsabilità e non addebiteremo alcun costo aggiuntivo.

6. D: Come posso monitorare il mio ordine?

A: Di solito, inviamo l’articolo e ti forniamo un numero di tracciamento entro 24 – 48 ore dopo che l’ordine è andato a buon fine, ti invieremo un’e-mail con il numero di tracciamento e il sito Web di tracciamento (quindi assicurati che l’e-mail che fornisci sia efficace). Si noti che il sito Web del corriere potrebbe non aggiornare in tempo i record e lo stato del pacco. E se non ricevi il pacco entro 15 giorni lavorativi, contatta il servizio clienti per assistenza.

7. D: Abbiamo ricevuto il nostro numero di tracciamento due giorni fa ma il nostro ordine non viene visualizzato nel sistema di tracciamento dhl o ems?

A: A volte ci sono alcuni giorni di ritardo se la spedizione viene salvata a causa dell’enorme domanda prima che le merci vengano visualizzate nel sistema. Oppure i sistemi di tracciamento potrebbero essere ritardati a causa di determinati fattori nel sistema di tracciamento DHL o EMS.

8. D: Accetti ordini internazionali?

A: Sì, siamo professionisti nell’elaborazione di affari internazionali e abbiamo una ricca esperienza nel farlo. Fino ad ora, accettiamo ordini dalla maggior parte dei paesi del mondo, come Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Groenlandia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia , Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti direttamente attraverso il nostro sito web. Se non sei sicuro delle destinazioni di spedizione, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo tempestivamente.

9. D: Posso modificare il mio ordine dopo che la mia carta di credito è stata addebitata?

A: Si prega di notare che una volta che un ordine è stato effettuato ed elaborato, è difficile apportare modifiche e cancellazioni. Se desideri modificare il tuo ordine, contattaci. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua situazione. Ma una volta che il tuo ordine è stato spedito, l’ordine non può essere modificato o annullato.

10. D: Quali sono le opzioni di spedizione e i tempi di consegna?

A: Tutti gli ordini sono spedizioni rapide, EMS, DHL sono i principali metodi di consegna, ma altri sono disponibili anche in base alle tue destinazioni, come TNT, UPS e altri. L’orario di arrivo stimato è solitamente di 5-15 giorni.

11. Q: Quanto tempo ci vorrà per elaborare il cambio o il rimborso?

R: Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione. Questo è il momento da quando la tua richiesta di cambio o rimborso, più la nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo di spedizione effettivo. Questo è il tempo necessario affinché il pacco venga scambiato e riconsegnato. Di solito ci vogliono 5-15 giorni. Per il rimborso, sono necessari circa 2-3 giorni affinché la società della carta di credito elabori il rimborso, è possibile controllare il conto della carta di credito in 15-60 giorni dopo. Dipende principalmente dalla velocità di trasferimento tra diverse banche in diversi paesi. Non esitate a contattarci se non lo ricevete dopo 60 giorni!

12. D: Dovrò pagare un costo aggiuntivo per lo scambio o il rimborso?

R: Dipende. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’articolo, ma il difetto non è causato da noi, dovresti pagare le spese di spedizione e le spese di rispedizione per il cambio dell’articolo. Se richiedi un rimborso, la spedizione iniziale non è rimborsabile. Ma se la prova fattuale che la colpa fosse causata da noi, ci assumeremmo la piena responsabilità e non addebiteremo alcun costo aggiuntivo.

13. D: Cosa devo fare se il mio ordine non è mai arrivato?

A: Se il tuo ordine mostra che il pacco è stato spedito e non lo ricevi entro 2 settimane. Si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.

14. D: Posso modificare o annullare il mio ordine dopo averlo effettuato?

A: Se desideri annullare o modificare l’ordine, contatta il nostro servizio clienti entro 24 ore. Ma al cliente verranno addebitate commissioni del 10%. Inoltre, non possiamo accettare la cancellazione dopo che abbiamo già spedito gli articoli. È inoltre necessario modificare un ordine errato entro 24 ore prima della spedizione, in modo che possiamo annullare l’ordine errato per consentirti di effettuare un nuovo ordine corretto.

15. D: Effettuate ordini arretrati?

R: Non eseguiamo ordini arretrati. Se gli articoli ordinati sono esauriti, ti contatteremo il prima possibile per chiedere un articolo sostitutivo. Gli ordini esauriti possono essere annullati a meno che non venga richiesto un articolo sostitutivo.

16. D: Non ho mai ricevuto il mio ordine, cosa devo fare adesso?

A: Si prega di contattare il nostro servizio clienti per la prima volta se il vostro ordine è passato la data di consegna stimata. Puoi anche controllare le informazioni di tracciamento sulla posta online, se è stata consegnata, quindi verifica con il tuo familiare o i vicini. Dovresti anche prestare attenzione alla tua casella di posta perché il servizio di posta potrebbe lasciarti un avviso dal tuo ufficio postale locale. Se determiniamo che la tua spedizione è al di fuori del nostro periodo di consegna stimato, avvieremo una traccia con il corriere per individuarla. Si prega di consentire fino a 20 giorni lavorativi per il completamento della traccia una volta che ci si avvisa del problema. Se il pacco può essere localizzato, ti verrà consegnato. Se il mittente non è in grado di individuare la spedizione originale, invieremo una sostituzione o emetteremo un rimborso. Non appena la traccia sarà completata, ti invieremo una notifica via email. Non siamo responsabili per il pacco in caso di errori nelle informazioni di spedizione.

17. D: Perché non riesco a vedere il rimborso sul mio conto?

R: Non appena la tua richiesta viene accettata, elaboreremo il tuo rimborso e applicheremo automaticamente un credito alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 7 giorni. Per favore controlla prima il tuo account allora. Tieni presente che, a seconda della società della tua carta di credito, potrebbero essere necessari altri 15-60 giorni lavorativi dopo che il tuo credito è stato applicato affinché venga registrato sul tuo account. Ma circa l’ora esatta in cui il rimborso arriva sul tuo conto, chiama la compagnia della tua carta di credito.

18. D: Ti ho inviato una e-mail 3 giorni fa, come mai non ho risposta?

A: Cerchiamo di rispondere alle e-mail entro 24 ore. Se non hai ricevuto una nostra risposta, la tua e-mail potrebbe non essere stata ricevuta o le nostre e-mail bloccate, per non perdere tempo, aggiungi la nostra e-mail alla tua lista dopo aver effettuato l’ordine. Riceviamo molte e-mail dei clienti ogni giorno e proviamo a rispondere a tutti, ma a volte la tua e-mail potrebbe essere accidentalmente cancellata dal nostro blocco SPAM. Inviaci nuovamente un’e-mail se non hai ricevuto una risposta entro 1 giorni, ad eccezione dei fine settimana che consentono 2 giorni.

19. D: I tuoi articoli sono tutti autentici?

A: Tutti i prodotti del nostro sito sono forniti dalla fabbrica di cooperazione ufficiale, la differenza è che il nostro pandora non ha il numero di identità che il negozio ufficiale potrebbe fornire e potremmo offrire solo la fattura di Hong Kong.

20. D: C’è qualche possibilità che io possa contattare la vostra azienda tramite telefono?

R: Siamo molto dispiaciuti di non potervi servire telefonicamente ora. Il nostro servizio clienti serve tutti i clienti tramite e-mail nei giorni lavorativi. Contattaci se non sei chiaro riguardo alle FAQ, invia un’e-mail al nostro servizio clienti. Grazie per la tua visita, supporto e ordinazione e goditi i tuoi acquisti nel nostro negozio online, grazie!